domenica 11 marzo 2007



Sto scrivendo il blog nell'anticamera del salotto dell'Highland Inn.

3 commenti:

Serena ha detto...

barbarina mia! ma come ti adoro!vederti "dal vivo" è proprio emozionante (sapete che anch'io sono molto emotiva, non solo la babi...).Sei dolcissima con la maglietta romantica e le all star...Comunque ad "amici" ha vinto federico...mi ha sopreso perchè quando sono stata vinta dal sonno era in vantaggio karima (che balla benissimo...meglio di agata...ma mi sa che perfino io ballo meglio di agata...).Comunque steve la chance mi è scaduto una cifra...è veramente fastidiosamente protervo. invece adoro garrison e, anche se la celentano sicuramente è pesante, mi piace molto...Comunque hai ragione: "amici" è finito.
ho guardato il sito del vostro albergo, è proprio carino!
sai..mi fai venire voglia di venire in america...

pat ha detto...

sei splendida tesoro.
ho imparato a postare i commenti. che gioia.davvero.

Serena ha detto...

Lascio qui un post per la patti, 'che altrimenti non so dove lasciare (già il titolo del tuo construendo blog è meraviglioso...).patti cocca ho saputo che studi a Torino sono curiosissima di sapere com'è l'ambiente, se è interessante...magari anch'io dopo il delirio siss ssos, mi iscrivo a un'altra università...ma non ho tutta 'sta voglia di farlo a trento.dopo qualche tempo, qualche anno di abbandono voglio ricominciare a vivere...