lunedì 28 gennaio 2008

Cioè capito, Veltroni ci credeva che a Berlusconi gliene fregasse qualcosa per davvero della riforma della legge elettorale, capito?, lui ci ha creduto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo che veltroni è un paraculo, diciamolo.
In fondo sono stati qusi più lui e il PD a segare le gambe al governo Prodi che il mastellone, nemmeno a metà legislatura ti metti a ricmabiare le carte in tavola creando una nuova forza politica, per la serie quelli che abbiamo eletto non esistono più, con tutta una serie di dichiarazioni e smanie che non vedevano l'ora cascasse 'sto governo. e c'è anche chi invece a sinistra ora ripone tutte le sue speranze su 'sta gente! mah!
Ho apprezzato molto il discorso di Bertinotti ieri sera da Fazio e ancora più la Littizzetto. Ho immaginato come avrebbero risposto alle stesse domande che a Bertinotti ha fatto Fazio i vari Rutelli, Veltroni, Fassino...Casini...sarebbero state inascoltabili.
Banalmente mi viene da dire che la cosa che manca di più è la serietà.

Barbara ha detto...

Me lo so' perso bertinotti... Ma io tanto paraculo veltroni non lo vedo, al momento, perché come pensa di fare a evitare le elezioni? secondo me non gliela fa. E adesso come adesso non credo che il pd abbia nessuna chance di vincerle. Su di me non ci contassero, comunque.

Anonimo ha detto...

ma quella foto carina nella homepage che smebra che stai a giurassic park non si potrebbe vedere più in grande?

Barbara ha detto...

più grande è postata su un post di luglio o giugno, mi sembra. non so se da lì si possa ingrandire. (era lacugnana. adesso che è in rovina è un posto bellissimo)