domenica 4 maggio 2008

Pupi ha ragione. "La freccia nera" è del 1969. Quindi può averla vista quando andava all'asilo. Però mi aspettavo che la Bruna lo mandasse a letto dopo Carosello.
(Loretta Goggi è del 1950 e non del 1948 come avevo detto io).
Ieri Cinzia Anto Pippi Pupi Ermi Giovanni Jimmino Roxy Monie mi hanno regalato un fasciatoio e un cuscinone per l'allattamento. Che dolci.
Ora ho tutto, mi mancano solo le pantofole. Mia madre mi ha chiamato dalla cima del Monte Subasio, dove sta facendo un'escursione, per consigliarmi di acquistare delle finte Crocs che sono tanto comode.
Alla Città della Domenica, mio marito sostiene di aver mangiato ieri sera la migliore pizza di tutta la sua vita, compresa la fase in cui poteva ancora "do gluten". La conversazione sui ggiovani è stata appassionante, a me sono venute in mente tante altre cose dopo, riprendiamola amici! ("emo" su google.it fornisce un sacco di interessanti informazioni)
Obama ha vinto le primarie a Guam per 7 voti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quelle dei fanghi Guam?certo quella orami sfatta della clinton non era adatta...
a proposito di ieri sera dico solo che mi siete mancati.molto. ah il regalo, per dovere di cronaca, è anche da parte di giuseppe, il mio consorte. :)
baci
Pippi

zambrius ha detto...

Bella serata e bella conversazione, davvero. Ho riflettuto tutta la notte se io a sedici anni avrei potuto essere un emo, alla fine ho deciso di no. Il mio modello di riferimento assoluto era Tommy della famiglia Bradford.

Anonimo ha detto...

Anche io devo molto alla famiglia Bradford, lo capisco ora in fondo, in questo ruolo di seconda moglie :))scherzo! comunque non ne perdevo una puntata soprattutto perché per me è stato un po' come essere figlia unica con mia sorella che ha 15 anni più di me, e facevo un sacco di fantasie sull'avere tanti fratelli e sorelle, il che forse mi ha portato anche a una certa socievolezza di base.
Tantissimi baci
Pat

giuseppe ha detto...

Il mio riferimento era Kenshiro.
Pupi aveva ragione è una tautologia.
Devo aggiungere altro?