domenica 25 febbraio 2007

Sono al caffe' JavaMonkey (dove Jason lavorava a degli murales proprio nel periodo in cui ci siamo conosciuti, e ce li ho intorno, tutti a tema vino e vigneti, perche' il padrone di questo posticino ha un kink per l'Europa, fa degustazione di vini, ha la macchina per l'espresso e cosi' via). Si' e' molto americano stare al coffee shop e lavorare al computer... Non ho molto tempo, il blog e' un po' stiracchiato. Oggi alle 17 andiamo a una conferenza sulla differenza culturale tenuta da Salman Rushdie, che ha avuto una docenza a Emory University. Poi la sera e' tutto Oscar. Io tifo per Hellen Mirren e Martin Scorsese.
Ieri ci siamo incontrati per colazione con Boon e Eugene. Io ho preso uova e salsiccia, Jason uova e bacon, Boon e Eugene uova e bistecca di maiale (la prossima volta voglio la bistecca di maiale anch'io). Comunque, Boon aveva saputo da Jason la storia del computer rubatomi (naturalmente depurata da moltissimi dettagli). Mi ha quindi detto che siccome loro hanno quattro computer, avevano pensato di regalarmene uno. Commossa fino alle lacrime, ho spazzolato la mia colazione compreso il toast imburrato, chiacchierando del piu' e del meno e giocherellando con le collane africane fatte su ordinazione da un artigiano in Tanziana che mi hanno portato come regalo di bentornata. Mentre tornavamo all'hotel*, Jason fa: Mi sono dimenticato di chiedere se potevano noleggiarmi una delle loro macchine per questi giorni che sei qui, e io: Ma no, non lo chiedere, mi sembra di approffittarsene, lo sai che te la darebbero senza farti pagare, mi pare brutto. Tempo 5 minuti, e Boon ci chiama, per comunicargli che si era dimenticato di dire che, finche' sono qui, pensava di prestarci la loro Honda Passport.
Cioe', capito? Boon e' la fata.

* non stiamo a casa di Jason, che e' subaffittata al giovane hare krishna che ha tenuto Corbin mentre Jason era in Italia; abbiamo una microstanza con angolo cottura all' Highland Inn www.thehighlandinn.com

6 commenti:

Serena ha detto...

Cara la mia barbarina,

Serena ha detto...

la mia barbarina...così "perugiotta", così "americana"...è tutto il giorno che sto provando a costruirmi un blog, grazie a te, per poter postare un commento...eccoil mio è http://lavitattorcigliataundread.blogspot.com
a proposito...sia la url che il titolo del tuo sono a dir poco spaziali...
cambiando bruscamente discorso ci tengo ad aggiornarti, tra un oscar ad helen mirren ed il processo per l'affidamento della bimba di ann nicole smith, che ad "amici" ieri sera, garrison ha pianto come una vigna per l'uscita di tony...ma si può? e tony ha detto che garrison è come il suo secondo padre...poi leon ha preso la parola sulla questione ballerino-cuore/ballerino-tecnica e ha data pubblicamente ragione alla celentano...quarda è stato un vero show!meglio di follini che salva il governo!

Lemke ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lemke ha detto...

per il tuo conforto, il governo ha opttenuto la fiducia al senato. Alla camera sarà una passeggiata. Ancora per qualche tempo ci sarà sventolato lo spauracchio di berlusconi per farci ingoiare TAV, basi americane, missioni di simil-pace ed altre porcherie. Il prezzo della fiducia, pare sia stato rinunciare nel programma di governo ai contratti di convivenza, i Pacs italiani insomma.
Mi chiedo se la destra capisce che se smettesse di candidare Berlusconi e candidasse chiunque altro, probabilmente vincerebbe le elezioni per 40 anni di fila.

scintilla ha detto...

è durussima... è vero che siamo nel 21esimo secolo ma questi volevano darci un blog...io non mi sento ancora pronta x un blog! tu ila? NO CHE C'HO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE DIFRONTE...a che? il computer? NO UN FOGLIO BIANCO IN GENERALE...vabbè.
l'immagine di te ( e J.) nella cameretta dell'alberghetto fa un po' bukowsky (scritto + o - così) MA QUANDO SE NE VA LARECRISCINA?
MIMMA MAMMMA! LO SAPEVI?
una bella bimba con la faccia da grande e le mani da pianista...(o da avvocato, chissà)
BESOS.

ilaria ha detto...

siamo a cena a casa mia ci sono francesca c. patrizia marica massi e stefi, france chiede se ridge torna con brooke, la costant come è messo obama,
(ora scrive massi)...ci siamo date alla lettura delle poesie del sellero. la ste' il prox fine sett va allo stadio a vedere il toro e poi a conoscere i suoceri (le cose si fanno serie!). la serata spazia su argomenti d'ogni...
manki solo tu...ilaria ci sta cacciando perkè vuole andare a letto.
conveniamo tutte che è ora ke rimetti mano al blog, se non altro per farci sapere come stai: bene -male-così così. così non ci preoccupiamo oppure sì.
certe di un positivo riscontro l'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.
massistemarilafrapatcost.