martedì 28 agosto 2007

No non si e' bloccato il blog (almeno che io sappia), ma io c'ho piu' da fa' che da di', e per usare il computer c'e' la fila. Sabato e domenica siamo stati in gita a Corbin, KY, che e' la citta' dove mio marito (e la sua prima moglie, per la precisione) ha trovato il cucciolo che adesso e' la dolce Corbin, e dove ci sono le Cumberland Falls, cascate assai belle dove c'e' sempre l'arcobaleno e dove, unico posto al mondo insieme alle cascate Victoria in Sudafrica, con la luna piena di vede il moonbow [Si' esiste come parola: sabato sera era il giorno prima la luna piena, quindi ne abbiamo visto uno molto pallido, molto bianco, molto emozionante]; poi a Cincinnati, la citta' del nord piu' a sud, e noi volevamo che i ragazzi vedessero una citta' del nord. Abbiamo anche preso il riscio' e con esso abbiamo attraversato il ponte viola sull'Ohio River. Come Philadelphia viene chiamata Philly, Los Angeles L.A. ecc., Cincinnati viene chiamata Cincy. Capito Sinciolind?!?
Torno il 30 ammattina. Mi dispiace pazzamente lasciare mio marito. Siamo stati tanto bene. I murales sono venuti belli, oggi alle 18.30 c'e' il cocktail party di inaugurazione alla Contemporary, che poi li terra' esposti fino al 19. Amici, amiche, vivremo un autunno fantastico, me lo sento!

1 commento:

scintilla ha detto...

sarai già a perugia? (potremmo chiamarla Piggì oppure Giugia, x non essere da meno degli ammericani) Bentornata!

...io mi sto già preparando all'autunno.