mercoledì 12 settembre 2007

Un intervento notevole di Daniele Luttazzi su Grillo e il V Day:

http://www.danieleluttazzi.it/node/309

Non mi funzione "inserisci link", quindi bisogna copiare e incollare l'indirizzo su banner. Era anche questo sul blog di Luca Sofri, dovrò arrendermi all'evidenza di trovarlo interessante e metterlo tra i collegamenti.

3 commenti:

Lemke ha detto...

Giusto per trovare altri argomenti di vivace discussione, qual'é la tua opinione sulla vita e le opere di Beppe Grillo? Io trovo molto utile e puntuale la sua oepra di contrinformazione riguardo il società capitalistica, i "misteri" del mondo bancario e le logiche della finanza mondiale, mentre sono un po' perplesso dalle uscite un po' nello stile "Quinto potere" degli ultimi 2-3 anni. Aggiungo che le critiche di Luttazzi le ho trovate puntuali e ben argomentate. Cosa che francamente non mi aspettavo, anche se quando lo conobbi, lo trovai una persona molto più interessante di quanto non dimostrasse sul palco. Cacchio, mi viene il dubbio che per una volta si finisca con l'essere d'accordo su qualcosa...

Serena ha detto...

Lemke, scusa se interloquisco direttamente con te: tu sei della Vergine vero? o della Bilancia? o dell'Ariete?

Barbara ha detto...

Lo trovavo interessante, ma adesso proprio non mi piace, come cavalca la chiacchiera da bar, come si diverte a parlare dal pulpito. Nel merito, sono molto d'accordo con gli appunti di Luttazzi.