martedì 19 febbraio 2008

Fidel si dimette da lider maximo e passa la carica al fratello Raul.
Pensa se l'avesse fatto Mastella.

10 commenti:

giuseppe ha detto...

Deve stare male sul serio.
Avrei scommesso sulla scelta delle Presidenziali, come momento scelto per l'abbandono.
Sarebbe stato molto più nel suo stile.

Anonimo ha detto...

Scusate se cambio argomento: mi ha telefonato un sondaggista ipsoar, mi ha chiesto se avevo acquistato musica negli ultimi 12 mesi...mentendo ho detto di si 2 cd, so' stata anche specifica, di musica rock, poi mi ha chiesto se ero stata a dei concerti ho detto si, rock, e lui mi ha detto: Complimenti! è stata selezionata per fare la giuria di sanremo...ho detto di si, che per un giorno lo potevo fare, ma poi era o di lun o di giov che ho da fare....e ho detto, vabè no, non posso. però un po' mi pento!
sarei dovuta andare alla sede rai di pg...pensa...magari in abito da sera....Pippi

Barbara ha detto...

a che concerti rock sei stata? comunque non ti perdonerò mai di aver detto di no a un sogno.

Anonimo ha detto...

si vede che oggi è molto gettonato il nostro numero di telefono: ha telefonato una per un noto marchio di caffè, "volete provare gratis la macchina del caffè con i nuovi prodotti ecc..." avendo già rifutato sanremo avrei detto di si, ma il mio fidanzato, che si sarebbe dovuto accollare la consegna, non essendo io qui a pg, ha detto no. E vabè....non è serata se vede.
pippi

Anonimo ha detto...

Guarda che non mi hanno chiesto di cantare a sanremo!!! ;) e nemmeno di presentarlo....però mi sento di aver mancato, lo ammetto.pippi

Anonimo ha detto...

al concerto di lou reed e di bruce springsteen anche se quella sera, come rammenterai, era più sul genere canti popolari piemontès

zambrius ha detto...

Sappi che giudico imperdonabile il non avere accettato di fare la giurata a s.remo. A me che, diciamolo, avrei molte più credenziali di te, perchè non mi chiamano mai?
P.s. Vi rendete conto che stiamo parlando di s. remo sui commenti di un post dedicato a fidel castro?

Anonimo ha detto...

lo so giovanni, non credere che non ti abbia pensato. che poi la ragione vera di fondo è stata la pigrizia, "me sapeva fatica" si dice nella media valle del tevere. il lunedì sera ho scuola e il giovedì il mio lab di teatro, queste magari sono "scuse" più dignitose..... :))
pippi

Barbara ha detto...

Ma guarda che Bruce Springsteen era nel 2006. O tihanno chiesto se eri stata a dei concerti nella vita? Per me il sogno è fare parte della giuria di San Remo, da quando De Cenzo me lo propose in sua sostituzione e io dovetti dire di no perché anche in quel periodo stavo a Marsciano.
Gio, ho avuto esattamente il tuo pensiero: parlare di San Remo in un post su Fidel, e c'è ancora gente che sostiene che il postmoderno sia una categoria inutile.

giuseppe ha detto...

Il post moderno è una categoria filosoficamente infondata, non inutile.
In ogni caso, visto che Fidel s'è dato e ha rinunciato alla lotta usare questo post per rimproverare la pippi di questa grave mancanza accampando scuse del tutto inconsistenti almeno gli conserva uno scopo.
E si, pippi, sei pigra. Possibile che oltre a non fare la giuria di san remo non fai neanche un blog?