sabato 23 febbraio 2008

Jason sta facendo una yard sale per tirare su i soldi per le vaccinazioni e il biglietto di Corbin. Da quando ha iniziato questa mattina verso le 9, ora che sono le 13.23 ad Atlanta ha già venduto per 350 dollari. E il tempo non è neanche tanto bello.
Quanto sarebbe carino farlo anche qui, come quando da piccoli io e Francesco vendevamo i giornaletti, giocattoli, mazzetti di salvia e rosmarino lungo via della Spineta. Ci ispiravamo ovviamente a Qui Quo Qua. Contrariamente alla rutilante vita paperopolese, via della Spineta quando noi eravamo bambini era ancora più via di campagna di quanto non lo sia oggi, le macchine erano rare, i pedoni completamente inesistenti. Passavano però ancora carri trainati dai buoi, fino alla fine degli anni 70. Ci comprava qualcosa a volte il nostro amico Romano. Comunque. Una bancarella per sbarazzarsi delle cianfrusaglie che però a qualcuno possono ancora piacere. Sarà legale? Voglio informarmi.
Il martello pneumatico e la stecca da bigliardo professionale però li ha messi su e-bay.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarebbe carino, credo esista, proprio a pg una cosa del genere non mi ricordo dove, che puoi portare le cose tipo mercatino una volta almese forse, però del genere che dici tu...pat