sabato 2 febbraio 2008

Stiamo iniziando dei lavori in casa, Jason sta partendo per l'America dove resterà un mese. Tutto è impacchettato, spostato, impilato. Avrò un mese sballottata qua e là, prenderò il treno come quando andavo a scuola, dormirò in giro. Già immagino lo stress. Già mi sento stanca e sola.
Abcnews sta dando da qualche giorno copertura totale su Amanda Knox, con intervista ai genitori e spigolature varie, taglio nettamente innocentista. Sembra che la trasmissione "20/20" paghi anche un avvocato internazionale che segue il caso e vaglia le prove.
Ho appena appreso che Sarkò e Carlà sono convolati a giuste nozze.
Se cercate il vinsanto al supermercato e vi pare di vedere vini dolci di ogni tipo tranne lui, sappiate che, dopo una causa europea intentata dalla Grecia, si può chiamare vinsanto sono quello fatto con acini essiccati all'aperto. O almeno è quello che sostiene il commesso di Emisfero.
Ho preso il minimetrò già due volte.

5 commenti:

zambrius ha detto...

Poichè ormai per me Perugia è come Vigata per Camilleri, potresti illustrarmi dove si prende 'sto minimetrò e dove va?

zambrius ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Barbara ha detto...

Dunque, il minimetrò va dal centro, e cioè pincetto, mercato coperto, quell'area lì, a pian di massiano. Il loro piano penso sia che chi viene in macchina da fuori esce allo stadio e si reca in centro col minimetrò. Per una cittadina come me che non vive lungo la sua direttrice il minimetrò è utile per recarsi: al percorso verde, al mercato del sabato, a casa di Antonello e Cinzia, alla biblioteca della nuvole, al circolo arci Nuovo Island.

giuseppe ha detto...

In nessun luogo e da nessuna parte, Giovanni.
Cmq come dimostra la barbara, ha fermate intermedie abbastanza interessanti.
Speriamo che il rapporto costi benedici sia positivo.
Con questa frequenza di viaggiatori dovrebbe coprire più o meno un terzo dei costi di gestione.
Il vinsanto è solo quello con uva passita in maniera naturale, giusto distinguo da quello fatto con uva essiccata nei forni che viene insopportabilmente dolce.

zambrius ha detto...

Quindi io, che arrivo a pg praticamente dalla parte opposta, col minimetrò non ci faccio una santissima.