mercoledì 25 giugno 2008



Per il mio compleanno, ieri, Jason ha fatto un cheesecake. Era buono. In caso ve lo steste chiedendo, sì, quaranta fa un certo effetto.
Non sono andata a vedere Persepolis al Frontone, ma l'ho visto invece sul pc. Le versioni in inglese erano tutte fallate. Con i sottotitoli in inglese abbiamo trovato solo l'originale in francese. Le voci di Marjane e della madre sono di Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve. Mi è molto piaciuto, il fumetto mi aveva folgorata. Quanta complessità in tò sto mondo (mentre elaboravo come rendere la parlata umbra, ho realizzato che potrebbe anche sembrare inglese "in to").
Ancora non sono stata in libreria, ma credo che acquisterò Stella del mattino di Wu Ming come prossima lettura. Per ora ho scaricato Medium di Giuseppe Genna, ma quando mi posiziono davanti al computer tendo ad andare a zonzo per internet senza costrutto, invece di dedicarmi a esso.
E' molto caldo e ho difficoltà a organizzarmi per mettere il naso fuori, per via del mio bambino.
Il mio bambino ha i capelli rossicci.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro mi è sfuggito il tuo compleanno.. perdonami faccio pubblica ammenda ma ti chiamerò domani.. è un periodo incasinatissimo...
un abbraccio
Mimma

zambrius ha detto...

Pensa che il libro dei wu minghi te lo volevo regalare io... ma non ci possiamo vedere lo stesso, anche se non c'è più la festa? Se continua così Cosmic Boy lo vedrò adolescente...

Anonimo ha detto...

antipaticuccia, seminapanico a tradimento....quando vorrai ritornare contattabile mi farai contenta....miscuso per l'uso improprio del mezzo, ma non lasci scelta.
baci
pat

giuseppe ha detto...

Vero, in fondo perché mandarti una mail o un sms o telefonarti quando possiamo lasciarti un messaggio sul blog?
A proposito, quando vuoi discutere un po' col mess. mandami un sms.
baci

quel dolcetto era per il tuo compleanno? O la prospettiva inganna?

Barbara ha detto...

Mimma ti perdono, ma com'è andata all'ass ri(n)c e cul?
Giovi vediamoci comunque, se vieni a Perugia. Io mi vergogno a uscire perché sono grassa, ma possiamo vederci in casa oppure andare in luoghi poco frequentati, no?
Patricia, MA CHE HO FATTO?!?! (comunque sto blog è pe sta tra amici, ogni uso è proprio)
Pupi, il dolce è stato fatto in uno stampo da budino, penso fosse tipo per quattro, ovviamente ce lo siamo fatto fuori in due, tipo in tre minuti. Molto bòno.

Anonimo ha detto...

per giuseppe....tutti gli altri mezzi erano stati ampiamente utilizzati senza risultato.
baci